Donazione degli organi, la scelta è registrabile con la carta d'identità

Pubblicata il 20/01/2020

La scelta di donare organi e tessuti può essere registrata al momento dell’emissione della carta d’identità elettronica, ma molti non lo sanno. Per questo il Comune di Caldogno, con il patrocinio di Regione Veneto, CRT Veneto, Ulss 8 e Aido, ha deciso di organizzare una serata di sensibilizzazione e divulgazione dal titolo “Una scelta in… Comune!” per la serata di mercoledì 22 gennaio.
Nella sala conferenze del colonnato di Villa Caldogno sarà proiettato alle 20.30 il cortometraggio “E la vita continua”; seguiranno testimonianze e informazioni che saranno presentate con gli interventi del sindaco Nicola Ferronato, del dottor Silvio Marafon, coordinatore trapianti per l’Ulss 8 Berica, e della dottoressa Paola Beggio, presidente dell’Aido provinciale di Vicenza.