Attività di controllo del compostaggio domestico

Pubblicata il 17/01/2023

La società SORARIS ha avviato, per tutti i Comuni soci a gestione tariffaria nei quali è svolta la pratica del compostaggio domestico, le visite di consulenza, supporto e controllo alle utenze che hanno dichiarato di svolgere l'attività di compostaggio domestico a fronte delle riduzioni tariffarie applicate.
L'attività è finalizzata a:
  • informare e promuovere l'attività del compostaggio domestico e dei conseguenti benefici ambientali;
  • garantire l'effettivo titolo delle corrispondenti riduzioni TARI applicate.
Le verifiche sono effettuate da operatori autorizzati che sono riconoscibili grazie a:
  • il tesserino di riconoscimento con il logo Soraris Spa;
  • vestiario ad alta visibilità in uso a Soraris Spa.
Se l’operatore non riuscirà a effettuare la verifica, lascerà un avviso per fissare un appuntamento per il controllo entro i successivi 10 giorni solari. Per riprogrammare il controllo a domicilio:
  • telefonare al numero Soraris Spa dedicato al compostaggio: 3346279487, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
  • scrivere alla mail info@soraris.it

Allegato Soraris locandina controlli compost_03.pdf 203.84 KB