Avviso per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili

Pubblicata il 30/01/2021

L’Amministrazione Comunale di Caldogno, in ottemperanza all’art. 7 della L.R. n. 4 del 20.03.2015, invita i cittadini aventi titolo e che abbiano interesse, a presentare richiesta per privare della capacità edificatoria e rendere inedificabili, aree riconosciute edificabili dal P.I.

La richiesta deve pervenire al Protocollo del Comune di Caldogno entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione dell'avviso e pertanto entro il 31 Marzo 2021.

Per facilitare la compilazione è stato predisposto un MODULO (Mod.1 Richiesta di riclassificazione di area edificabile) allegato sotto oppure reperibile presso lo sportello Edilizia Privata.

OBBLIGHI E FACOLTA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INERENTI ALLE PROPOSTE.

L’Amministrazione Comunale, ai fini di una migliore comprensione e valutazione delle richieste, può procedere a specifica audizione dei soggetti richiedenti ed a richiedere eventuali documenti di integrazione, approfondimento, variazione della richiesta originaria.
L’Amministrazione Comunale, valutate le proposte, determina, a suo insindacabile giudizio, quelle meritevoli di inserimento nella variante al P.I..
La selezione conseguente all’indizione del presente Bando non ha carattere vincolante per il Comune.

INFORMAZIONI

Presso il sito Web del Comune di Caldogno www.comune.caldogno.vi.it  è disponibile il vigente piano di Assetto del Territorio (PAT) e il PI vigente.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio tecnico Urbanistica Edilizia Privata Commercio del Comune di Caldogno tel. 0444-901546.

Trattamento dei dati: Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Caldogno.
Ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196, e s.m.i. si informa che i dati raccolti sono destinati alla valutazione dei requisiti di partecipazione del Bando e possono essere comunicati:
  • al personale del Comune di Caldogno Struttura Tecnica – Servizio Urbanistica che cura il procedimento, di enti o soggetti pubblici interessati dal procedimento e dai progettisti incaricati di redigere il P.I.;
  • ad ogni altro soggetto che abbia interesse concreto attuale e giuridicamente rilevante ai sensi della Legge 241/1990.

Allegato Avviso.pdf 504.85 KB
Allegato Modulo richiesta.pdf 1.11 MB