Misure straordinarie a sostegno delle imprese locali per fronteggiare l'emergenza economica conseguente alla pandemia da Covid-19

Pubblicata il 02/11/2020

Il Comune di Caldogno ha avviato un'indagine al fine di poter valutare il più realisticamente possibile i criteri per l'erogazione di contributi alle attività artigianali e commerciali presenti nel territorio, che abbiano avuto danni economici in questo periodo di emergenza sanitaria.

E’ stato postalizzato  l’avviso corredato da questionario  alle imprese che risultano potenzialmente interessate, sulla base degli archivi disponibili e dell'attività svolta, significando che ogni impresa artigianale o commerciale che abbia avuto una rilevante contrazione economica è da ritenersi destinataria dello stesso.

Nel contesto di leggi e “paletti” normativi statali l’Amministrazione è protesa allo sgravio di alcune tassazioni per poter essere vicina al tessuto economico del territorio.

dr. Nicola Ferronato

Allegato Avviso esplorativo.pdf 12.93 KB