Vaccinazione anti COVID-19

Pubblicata il 09/02/2021

Si avvisano i concittadini ultraottantenni che sono in arrivo dall’ULSS n. 8 “Berica” le lettere di convocazione per la somministrazione del vaccino anti Covid-19. Per prima sarà convocata l’intera classe 1941 e a seguire la classe 1940 e le successive. Si è scelto di partire dagli ultraottantenni ‘più giovani’ in quanto presumibilmente più attivi nella vita di relazione, ma la vaccinazione interesserà tutte le classi di persone anziane nel giro di poche settimane.
Il Sindaco dott. Nicola Ferronato invita tutti gli interessati a collaborare alla campagna di vaccinazione con la propria pronta adesione alla convocazione, rispettando la data e l’orario assegnati senza chiedere spostamenti dell’appuntamento se non in casi di estrema necessità, e questo al fine di consentire puntualità e velocità al personale ULSS nello svolgimento del servizio di vaccinazione affidato. I Servizi Sociali comunali rimangono a disposizione per informazioni.
Grazie per la collaborazione.