Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili 2022

Pubblicata il 09/05/2023

La Regione Veneto ha promosso un’iniziativa che va a sostenere le famiglie in difficoltà (famiglie fragili) che potranno ottenere dei contributi effettuando una domanda on-line dal 09.05.2023 al 07.06.2023.
Gli interventi previsti sono rivolti ai nuclei familiari residenti a Caldogno che si trovino nelle condizioni sotto indicate:
  • Nuclei familiari con figli minori orfani di uno o entrambi i genitori
  • Nuclei familiari monoparentali e genitori separati o divorziati
  • Nuclei familiari con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a 4
Possono richiedere l’accesso ai suddetti interventi i nuclei familiari:
  • con ISEE fino a € 20.000,00
  • residenti nel territorio del Comune di Caldogno
  • se cittadini non comunitari, essere in regola con il permesso di soggiorno.
I richiedenti devono essere in possesso dei requisiti alla data di presentazione della domanda ad eccezione dell’ISEE per il quale farà fede la data di presentazione della DSU (entro il termine del 7 giugno 2023). Le domande saranno raccolte esclusivamente per via telematica cliccando qui.
Per tutte le informazioni scaricate il bando allegato sotto.

Allegato Bando.pdf 3.09 MB