Programma di interventi a favore delle "famiglie fragili"

Pubblicata il 10/02/2021

La Regione Veneto ha promosso un’iniziativa che va a sostenere le famiglie in difficoltà (famiglie fragili) che potranno ottenere dei contributi effettuando una domanda on-line dal 10.02.2021 al 24.03.2021.
Gli interventi previsti sono rivolti ai nuclei familiari residenti a Caldogno che si trovino nelle condizioni sotto indicate:
  • Famiglie con figli minori orfani di uno o entrambi i genitori
  • Famiglie monoparentali (compresi i genitori separati o divorziati)
  • Famiglie numerose (con 4 o più figli) o con parti trigemellari
  • Famiglie con figli minori impegnati nella pratica motoria all'interno delle associazioni e società sportive riconosciute dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva
Possono richiedere l’accesso ai suddetti interventi i nuclei familiari:
  • con ISEE fino a € 20.000,00
  • residenti in Veneto oppure in possesso di un titolo di soggiorno valido ed efficace
  • che non hanno carichi penali pendenti.
I richiedenti devono essere in possesso dei requisiti alla data del 2 ottobre 2020 (data di pubblicazione sul BUR del decreto regionale n. 104/2020) ad eccezione dell’ISEE che deve avere validità 2021.
Le domande saranno raccolte esclusivamente per via telematica collegandosi qui

Allegato locandina famiglie fragili.pdf 782.92 KB