Programma nazionale di soccorso per il rischio sismico

Pubblicata il 13/06/2023

A seguito dell’approvazione della delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 545 del 09 maggio 2023, pubblicata nel BURV del 26/5/2023, la Regione Veneto rende noto che, al fine di assicurare la partecipazione dei cittadini, singoli o associati, al processo di elaborazione della pianificazione di protezione civile e di garantirne la necessaria trasparenza, il documento preliminare viene messo a disposizione per la consultazione sul sito della Regione Veneto per un periodo di 30 giorni naturali e consecutivi dalla pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione avvenuta in data 09/05/2023, durante i quali sarà possibile far pervenire alla Direzione Protezione Civile, le eventuali osservazioni.

Le osservazioni potranno essere inviate mediante l’utilizzo dell’apposito modulo a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protezionecivilepolizialocale@pec.regione.veneto.it oppure a mezzo posta raccomandata all’indirizzo: Regione del Veneto - Direzione Protezione Civile Sicurezza e Polizia Locale – Ufficio Pianificazione - via Paolucci, 34 - 30175 Marghera-Venezia.

Categorie Avvisi