Iscrizioni al servizi scolastici comunali

Pubblicata il 28/06/2023

Gent.li Genitori degli alunni del territorio,
a fronte della consistente campagna di informazione che il Comune ha effettuato dal mese di maggio 2023 per l’iscrizione ai servizi  a.s. 2023/2024 TRASPORTO SCOLASTICO, ACCOGLIENZA SCOLASTICA ANTICIPATA, DOPOSCUOLA E PIEDIBUS, le domande raccolte non sono complete e molte famiglie mancano all’appello, ciò in base ai dati di cui disponiamo. In particolare, le domande per il Trasporto scolastico e il Piedibus sono abbastanza in linea con lo standard degli anni scorsi, mentre quelle per l’Accoglienza scolastica anticipata e il Doposcuola sono in numero molto inferiore al previsto.
Nello specificare che le scadenze per l’iscrizione ai servizi dell’anno scolastico successivo vengono fissate al fine di elaborare e formulare i servizi medesimi nel modo più soddisfacente possibile per tutte le famiglie del territorio, siamo a sollecitare ancora una volta i Genitori che hanno bisogno dei servizi comunali per i loro bambini e ragazzi di procedere senza ulteriori ritardi all’iscrizione dei figli, nel rispetto del lavoro degli uffici, delle aziende che erogano i servizi medesimi che pure devono avere il tempo di organizzarsi, e non da ultimo delle famiglie puntuali nell’iscrizione. Vi ricordiamo che l’iscrizione è digitale, non richiede passaggi in Comune e che sussiste la possibilità di utilizzare le prestazioni del Caldogno Digital Bureau per la preparazione della documentazione, per altro resa semplicissima.
Nella certezza della vostra collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
L’Ufficio Istruzione del Comune di Caldogno

Categorie Avvisi | Scuole