Evento atmosferico del 13 luglio 2023

Pubblicata il 27/07/2023

Il sindaco informa che la Regione ha fornito le prime informazioni in merito alle modalità di censimento dei danni causati dal maltempo del 13.07.2023.
Per una prima stima sommaria dei danni subiti si invitano i cittadini e le aziende di Caldogno a inviare una semplice mail che riporti la tipologia dei danneggiamenti subiti e una stima sommaria degli stessi.
La comunicazione va inviata all’indirizzo mail: protezionecivile@comune.caldogno.vi.it entro il 01.08.2023 indicando: i propri dati anagrafici, indirizzo e recapito telefonico tipologia e stima sommaria dei danni.
Si raccomanda di non inviare foto, documenti, preventivi per non intasare la casella di posta elettronica.
Si precisa che la Regione comunicherà in un secondo momento come procedere alla raccolta della documentazione afferente i danni al patrimonio privato.

Categorie Avvisi