Bando "Obiettivo famiglia 2021"

Pubblicata il 01/10/2021

“Obiettivo Famiglia” è un beneficio economico volto a rimborsare una parte delle spese sostenute dalle famiglie per le attività formative, sportive, ricreative, musicali, iscrizione a centri estivi dei figli minorenni (sono escluse le spese scolastiche). Il valore del contributo non può superare in alcun caso la spesa effettivamente documentata. Il fondo disponibile è pari a € 12.000,00.

Soggetti beneficiari
Nuclei familiari residenti nel Comune di Caldogno che abbiano sostenuto o che sosterranno spese documentate nel periodo 1.10.2020 - 30.09.2021 per attività formative, sportive, ricreative, musicali, iscrizione a centri  estivi dei figli minorenni (minore età alla data di presentazione della domanda).

Moduli per presentare la domanda
Il modulo per presentare la domanda è allegato sotto.

Documentazione da allegare
  1. Certificazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) valido alla data di presentazione della domanda di accesso al beneficio
  2. Ricevute o fatture relative alle attività sopraindicate con data di emissione compresa fra il 01.10.2020 e il 30.09.2021 relative ai propri figli minorenni; le ricevute/fatture dovranno riportare precisamente i riferimenti del soggetto emittente e   la causale, oltre al nome del figlio iscritto alla data attività; dovranno rigorosamente essere presentate già in fotocopia ad uso ufficio, suddivise per figlio ed ordinate (non sarà accettata documentazione disordinata o incompleta, né originali da fotocopiare)
  3. Attestazione codice IBAN rilasciata dalla Banca  con il nome dell’intestatario o in alternativa fotocopia della intestazione di un estratto conto dove sia leggibile il nome/i nomi dell’intestatario/degli intestatari e il codice IBAN. Il nome del genitore che presenta la domanda deve coincidere con l’intestatario del conto e nel caso di conto cointestato la domanda può essere presentata da uno solo dei due genitori.

Graduatoria beneficiari
La graduatoria dei beneficiari sarà formata in base al valore dell’ISEE presentato: gli ISEE più bassi corrisponderanno ai primi posti in graduatoria, i più elevati a seguire, fino all’esaurimento del fondo disponibile.

Termine di presentazione delle domande
Le domande dovranno pervenire, complete di tutta la documentazione, entro e non oltre le ore 12:45 dell'11 ottobre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Caldogno, pena l’esclusione.

Allegato Modulo domanda.pdf 61.47 KB