Iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021-2022

Pubblicata il 29/04/2021

Si informano le famiglie interessate al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021-2022 che l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 maggio 2021 esclusivamente inviando all’Ufficio Protocollo del Comune di Caldogno, tramite e-mail all’indirizzo segreteria@comune.caldogno.vi.it, il modulo cartaceo scaricabile sotto compilato in ogni sua parte con allegata la fotocopia del documento d’identità del genitore, tutto in formato pdf.
Non saranno accettate fotografie del modulo e chi non avesse la possibilità di inviare l’iscrizione tramite email potrà consegnare a mano il modulo cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Caldogno.
Informiamo inoltre che il genitore dovrà adottare tutte le misure di prevenzione dettate dalle norme in vigore e ricordiamo che gli alunni dovranno seguire le indicazioni del personale addetto al servizio di trasporto scolastico in merito alle modalità di salita e discesa e al posto da occupare. In caso di comportamento non corretto l’alunno verrà richiamato una 1^ volta, al secondo richiamo verrà avvisata la famiglia e successivamente potrà essere decisa l’esclusione dal servizio.
L’iscrizione al servizio è intesa per tutto l’anno scolastico e l’intera quota dovrà essere versata nel corso dei prossimi mesi secondo le indicazioni che verranno impartite dall’Ufficio Istruzione.
Le tariffe del servizio sono disponibili nell'avviso allegato sotto.

Allegato Avviso.pdf 521.97 KB
Allegato Modulo iscrizione trasporto 2021-2022.pdf 532.22 KB