Sportello Lavoro Caldogno

Lo Sportello Lavoro Caldogno è aperto tutti i lunedì dalle 14.30 alle 17.00 previo appuntamento telefonico.
Lo sportello si occupa di aiuto nella stesura del curriculum vitae e ricerca attiva di un lavoro.

Workshop "Valore aggiunto"
L'ufficio Cercando il lavoro ha il piacere di informarvi di un nuovo progetto realizzato in collaborazione con For Action Srls e Elevator Hub. Si tratta di VALORE AGGIUNTO, un incontro aperto e gratuito rivolto soprattutto (ma NON unicamente) a donne disoccupate o inoccupate residenti o domiciliate in Veneto.
Professionisti e aziende del territorio condivideranno esperienze e conoscenze del mondo del lavoro, puntando sulle potenzialità femminili nel mercato del lavoro del 2030.
Durante l’interazione continua tra relatori e donne coinvolte sarà possibile confrontarsi e analizzare le reciproche esperienze lavorative per comprendere quanto le competenze possedute siano appetibili nei lavori del futuro. Le partecipanti potranno presentarsi e mettersi in gioco di fronte ad un pubblico di aziende e di professionisti, che potranno dare loro un prezioso feedback.
Le partecipanti acquisiranno così maggiore consapevolezza del Valore Aggiunto che possono portare in azienda e dei propri punti di forza, che potranno poi migliorare grazie ai consigli e suggerimenti che verranno loro forniti.
Il percorso durerà 4 ore e si terrà venerdì 4 giugno 2021, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in Elevator Hub.
Per ulteriori informazioni cliccare qui.
Per la pre-iscrizione va compilata la seguente documentazione:
  1. domanda di preiscrizione
  2. informativa privacy con consenso al trattamento dei dati
Nuove iniziative di "Cercando il lavoro": Per iscriversi ai corsi compilare e firmare il modulo e inviarlo a sportellolavoro@comune.vicenza.it

Progetto “Il Veneto delle donne – Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro” – POR FSE 2014-2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” - “L1 - L'unione delle competenze per la scienza: nuovi orizzonti al femminile” - cod. 6616-0001-526-2020
Consulenze individuali e di gruppo


 
torna all'inizio del contenuto