Meccanismo di feedback

Come segnalare problemi di accessibilità informatica?

Il Comune di Caldogno si adopera continuamente per rendere il proprio sito istituzionale fruibile con semplicità e immediatezza per tutti. Consapevoli del fatto che è sempre possibile migliorare i propri servizi digitali, chiediamo ai cittadini di collaborare fornendoci direttamente le informazioni riguardo le situazioni di inaccessibilità, tramite un "meccanismo di feedback".

Per segnalare problemi di accessibilità informatica è sufficiente scrivere una email all'indirizzo mail segreteria@comune.caldogno.vi.it. Per rendere efficaci le vostre segnalazioni, è necessario indicare le situazioni di inaccessibilità descrivendo il problema e identificando, con quanta più precisione possibile, la parte del sito web interessata dal problema.
 

Cos'è il "meccanismo di feedback"?

Il meccanismo di feedback è una casella email a disposizione del cittadino per notificare direttamente al Comune di Caldogno eventuali difetti riscontrati nel proprio sito istituzionale.
È uno strumento digitale previsto dalla normativa europea e italiana in materia di accessibilità informatica ed è indicato chiaramente nella dichiarazione di accessibilità.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina "Meccanismo di feedback" sul sito dell'Agenzia per l'Italia digitale (AGID).
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