Apertura iscrizioni ai servizi scolastici comunali

Dettagli della notizia

Anno scolastico 2025-2026

Data:

12 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l’anno 2025-2026:

  • Accoglienza scolastica anticipata
  • Doposcuola
  • Piedibus
  • Trasporto scolastico (gli alunni disabili che si iscrivono al servizio trasporto possono richiedere la gratuità)
  • Servizio mensa

Grazie al progetto finanziato con fondi del PNRR – CITTADINO ATTIVO  è stato possibile procedere con l’inserimento nel sito web comunale della procedura di iscrizione on line per le richieste di servizio di trasporto scolastico. Vi informiamo quindi che l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2025-2026 si effettuerà con accesso via SPID cliccando qui.

Per i servizi di accoglienza anticipata, al doposcuola e al piedibus per le scuole primarie  si procederà come di consueto con la compilazione dei moduli presenti qui.

Per l’iscrizione al servizio refezione per gli alunni della Scuola dell’Infanzia Giovanni Pascoli e per quelli delle Scuole Primarie Carlo Collodi e San Giovanni Bosco vedere qui.

Il termine per la presentazione delle richieste di iscrizione è il 31 maggio 2025.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2025, 10:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri