Descrizione
Si informa la cittadinanza che, come comunicato da ANCI VENETO, è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi meteorologici eccezionali del 15-16 Maggio.
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ristoro danni, conseguentemente Eventi meteorologici eccezionali dal 15/05/2024 al 04/06/2024, da parte di privati ed attività economiche che hanno sostenuto spese per ristabilire l’integrità di abitazioni o immobili ad uso produttivo.
Le istanze sono da considerarsi come ricognizione di tutti i danni subiti e domanda di contributo per la sistemazione dei nuclei familiari in conseguenza della distruzione anche parziale dell’abitazione principale, e per le spese sostenute per sistemare l’abitazione o per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.
I moduli da compilare dovranno perentoriamente pervenire entro venerdì 04.10.2024 tramite PEC all'indirizzo caldogno.vi@cert.ip-veneto.net
Per informazioni:
- protezionecivile@comune.caldogno.vi.it
- Tel. 0444 901575