Infestazione da tarlo asiatico

Dettagli della notizia

Incontro pubblico

Data:

01 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Le amministrazioni comunali di Villaverla e Caldogno hanno organizzato, per il 6 agosto 2025, alle 18:30, presso il cinema-teatro “E. Dalla Costa” sito in Via Giovanni XXIII a Villaverla, un incontro pubblico per illustrare la problematica dell’infestazione da Tarlo Asiatico che ha colpito le piante dei nostri territori.
Saranno presenti i tecnici del Servizio Fitosanitario Regionale, che illustreranno nel dettaglio la problematica, gli interventi che verranno effettuati a breve e quelli programmati nel prossimo futuro.
Si invitano i cittadini a non prendere iniziative autonomamente, ma ad attendere le indicazioni che verranno fornite durante l’incontro dai tecnici.
È invitata a partecipare la cittadinanza di Villaverla (in particolare i residenti di Novoledo, del quartiere Ponte Rosso, di via Conca, di via Roare, di via Stadio e relative laterali) e di Caldogno (in particolare i residenti di via Scartezzini e via Altissimo).

Ultimo aggiornamento: 01/08/2025, 09:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri