Scuola dell' Infanzia Giovanni Pascoli di Cresole e Rettorgole

InfanziaE’ un’istituzione educativa che accoglie i bambini dai 3 a i 5 anni e l’offerta formativa che offre è inserita nel P.T.O.F. 2019-2022 – Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo di Caldogno – tel 0444 585303,
sito: www.istitutocaldogno.edu.it
 
La Scuola dell’Infanzia Giovanni Pascoli di Cresole e Rettorgole si trova in via Stadio, in una zona tranquilla, lontana dal traffico e dai rumori delle strade al confine tra le frazioni di Cresole e Rettorgole. E’ collegata con due percorsi pedonali - uno che percorrendo un breve tratto di Via Summano si collega attraverso via delle Viole alla zona centrale di Cresole -  l’altro che costeggiando la Roggia Feriana arriva in prossimità della Chiesa di Rettorgole. 
 
Ha una cucina interna dove la cuoca prepara giornalmente le colazioni del mattino, i pasti e le merende del pomeriggio. Tutte le informazioni relative ai menù, al metodo di pagamento  dei pasti, ai rimborsiv sono inserite nell’apposita sezione di questo sito“refezione scolastica”.
 
La Scuola dell’Infanzia Giovanni Pascoli è inserita nei percorsi  del servizio di trasporto scolastico comunale che svolge il tragitto con l’assistenza a bordo di una accompagnatrice. Nel corrente anno scolastico 2020-2021 il percorso che parte dalla scuola ore 08:00 copre la zona Aeroporti, la frazione di  Cresole e il centro di Caldogno per una durata di circa trenta minuti. All’uscita da scuola il rientro dei bambini prevede la partenza alle ore 15:20 con l’arrivo dalle ultime fermate alle ore 15:50 circa. Tutte le modalità relative alle iscrizioni e ai costi del servizio trsporto scolastico sono inserite  nell’apposita sezione di questo sito “trasporto scolastico”.
torna all'inizio del contenuto